benvenuti in I pediatri scelgono le spiagge di Lerici

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

I pediatri scelgono le spiagge di Lerici

ilsecoloxix.it - C'è anche Lerici fra le quarantuno spiagge insignite delle bandiere verdi, consegnate dal mensile Ok-Salute, a quei siti di eccellenza per le famiglie con prole.

leggiamo su ilsecoloxix.it:

"C’è anche Lerici fra le quarantuno spiagge insignite delle bandiere verdi, consegnate dal mensile Ok-Salute prima di tutto, a quei siti di eccellenza per le famiglie con prole al seguito. Distese di sabbia morbida, mare pulito e acqua bassa vicino alla riva, ma anche servizi di soccorso, giochi e servizi nei dintorni. Lerici è l’unica spiaggia ligure ad essere premiata".

Riferimento

L'articolo alla pagina alla pagina http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2012/05/27/APMBsLbC-pediatri_scelgono_spiagge.shtml#axzz1wL8I9byj

30/5/2012

30/5/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Ipercolesterolemia familiare
quotidianosanita.it - La Gran Bretagna propone screening padre-figlio dal pediatra di famiglia nei bambini di 1-2 anni.
1,3 milioni di bambini colpiti dalla crisi in Siria
asca.it - Crescono le necessità riguardanti la salute e la nutrizione dei circa 1,3 milioni di bambini colpiti dalla crisi in Siria.
Pakistan: niente vaccino anti-polio per i bimbi
panorama.it - I leader delle aree tribali non accettano di far vaccinare i loro figli da medici americani che potrebbero essere spie.
Vaccini, la lista dei bimbi ancora scoperti arriva ai pediatri
corriere.it - Entro il 20 aprile 1300 pediatri di base in Lombardia riceveranno dalle Ats l’elenco con il nominativo dei bambini che risultano scoperti.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.