benvenuti in Terremoto: agibile 80% studi medici e pediatri, evacuato ospedale Finale

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Terremoto: agibile 80% studi medici e pediatri, evacuato ospedale Finale

iltempo.it - Nicolino D'Autilia, presidente dell'Ordine dei medici di Modena annuncia che l'ospedale di Finale è stato evacuato. Era già fatiscente e avrebbe dovuto chiudere.

leggiamo si iltempo.it

"Da ieri mattina siamo in contatto con il Prefetto e abbiamo fatto una ricognizione negli ospedali e negli ambulatori medici dell'area colpita dal terremoto. Circa l'80% degli studi di medici di famiglia e pediatri è agibile, mentre gli altri operatori si sono temporaneamente trasferiti dai colleghi". Lo spiega all'Adnkronos Salute Nicolino D'Autilia, presidente dell'Ordine dei medici di Modena.

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: 
http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZmlsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMTIwNTIxMTcxMzI4LnhtbCI7fQ==

 

22/5/2012

22/5/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Lotta contro tempo per vaccinazioni
ansa.it - Influenza: pediatra, ora lotta contro tempo per vaccinazioni.
Nuovo pronto soccorso all'ospedale dei bambini di Palermo
corrieredelmezzogiorno.corriere.it - Sono stati inaugurati, dall'assessore regionale alla Salute, i nuovi locali del pronto soccorso dell'Ospedale dei Bambini.
Il pediatra sapeva quello che faceva
corriere.it - La perizia del giudice contraddice quella della difesa: Mattiello è ai domiciliari con l'accusa di aver molestato sette bambine di un asilo nido.
Sepsi e meningite, test salvavita da dicembre a Milano
blitzquotidiano.it - Un prelievo di 3 millilitri di sangue venoso per scoprire, in poche ore la "carta d'identita" genetica del batterio killer.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.