benvenuti in Terremoto: agibile 80% studi medici e pediatri, evacuato ospedale Finale

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Terremoto: agibile 80% studi medici e pediatri, evacuato ospedale Finale

iltempo.it - Nicolino D'Autilia, presidente dell'Ordine dei medici di Modena annuncia che l'ospedale di Finale è stato evacuato. Era già fatiscente e avrebbe dovuto chiudere.

leggiamo si iltempo.it

"Da ieri mattina siamo in contatto con il Prefetto e abbiamo fatto una ricognizione negli ospedali e negli ambulatori medici dell'area colpita dal terremoto. Circa l'80% degli studi di medici di famiglia e pediatri è agibile, mentre gli altri operatori si sono temporaneamente trasferiti dai colleghi". Lo spiega all'Adnkronos Salute Nicolino D'Autilia, presidente dell'Ordine dei medici di Modena.

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: 
http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZmlsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMTIwNTIxMTcxMzI4LnhtbCI7fQ==

 

22/5/2012

22/5/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Rivoluzione dal medico di famiglia: nello studio entrano il pediatra e l'infermiere
repubblica.it - Gli ambulatori dovranno essere organizzati in "gruppi di cure" con un medico sempre presente al mattino e al pomeriggio.
Vaccinazione influenzale dai 6 mesi raccomandato da pediatri Usa
farmacista33.it - I pediatri Usa hanno inserito questa raccomandazione in un documento di policy che sarà pubblicato sul numero di ottobre di Pediatrics.
Medici di famiglia e pediatri: “Bene tavolo proposto da Regione, ma occorre sospendere subito decreto appropriatezza"
quotidianosanita.it - "La limitazione delle 203 prestazioni ,nei nostri ambulatori, ci preoccupa alquanto e altrettanto preoccupa le famiglie dei bambini".
Con il freddo 70mila a letto ma boom dopo Natale
agi.it - Con l'arrivo del freddo i virus prosperano: solo in questa settimana si metteranno a letto con febbre e raffreddore 70mila italiani.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.