benvenuti in Terremoto: agibile 80% studi medici e pediatri, evacuato ospedale Finale

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Terremoto: agibile 80% studi medici e pediatri, evacuato ospedale Finale

iltempo.it - Nicolino D'Autilia, presidente dell'Ordine dei medici di Modena annuncia che l'ospedale di Finale è stato evacuato. Era già fatiscente e avrebbe dovuto chiudere.

leggiamo si iltempo.it

"Da ieri mattina siamo in contatto con il Prefetto e abbiamo fatto una ricognizione negli ospedali e negli ambulatori medici dell'area colpita dal terremoto. Circa l'80% degli studi di medici di famiglia e pediatri è agibile, mentre gli altri operatori si sono temporaneamente trasferiti dai colleghi". Lo spiega all'Adnkronos Salute Nicolino D'Autilia, presidente dell'Ordine dei medici di Modena.

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: 
http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZmlsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMTIwNTIxMTcxMzI4LnhtbCI7fQ==

 

22/5/2012

22/5/2012

Articoli che potrebbero interessarti

Pediatri UNP a congresso
asca.it - La sostenibilita' del SSN e il ruolo insostituibile del pediatra delle cure primarie saranno i temi portanti del IV Congresso Nazionale della UNP.
Classifica dei reparti di Pediatria in Italia
La classifica dei reparti di Pediatria degli ospedali di tutta Italia in base alle opinioni dei pazienti.
Influenza, boom di casi nell'ultima settimana: più colpiti i bimbi
adnkronos.it - Brusco aumento del numero di casi di influenza nel nostro Paese, alimentato soprattutto dai bambini.
Pediatri del Bambin Gesù per giornata TBC
agenparl.it - I pediatri dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, nella Giornata mondiale della lotta alla tubercolosi, invitano a non abbassare la guardia.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.