benvenuti in I pediatri a Giulia Grillo:

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

I pediatri a Giulia Grillo: "Non abolire l'obbligo di vaccinarsi"

huffingtonpost.it - Villani, presidente della Società italiana di Pediatri: "Milioni di italiani hanno tratto benefici dalla legge, chi si oppone è una minoranza ridottissima anche se rumorosa".

Leggiamo su huffingtonpost.it:

"La legge Lorenzin che reintroduce l'obbligo vaccinale "è stato un successo, i dati di fatto dicono che in pochi mesi siamo passati da tassi di copertura assolutamente non soddisfacenti a una situazione buona. Al momento l'obbligo non va abolito, tanto più che ci sono molte altre priorità". Lo dice all'agenzia di stampa Agi Alberto Villani, presidente della Società italiana di Pediatria, dopo che il ministro Giulia Grillo ha confermato che sui vaccini si interverrà, come da contratto M5S-Lega".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: https://www.huffingtonpost.it/2018/06/04/i-pediatri-a-giulia-grillo-non-abolire-lobbligo-di-vaccinarsi_a_23450579/

6/6/2018

6/6/2018

Articoli che potrebbero interessarti

Pediatri di famiglia gli unici a essere davvero penalizzati
quotidianosanita:it - Non si accetterà un contratto che comporti uno stravolgimento totale della nostra professione.
Usa, dai pediatri 'ok' a marijuana per piccoli pazienti gravi
panorama.it - La marijuana medica per i bambini gravemente malati. Il via libera arriva dall'American Academy of Pediatrics (Aap).
Boccia la frutta imposta a scuola
quotidiano.net - il pediatra "boccia" la frutta "imposta" a scuola "Da adulti la odieranno".
P.A.: Palazzo Vidoni, da Tremonti via libera a ricette mediche online
asca.it - Tremonti assicura che, per quanto riguarda la ricetta medica elettronica, i competenti Uffici sono stati interessati per adottare le opportune iniziat

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.