benvenuti in Rinnovo Acn Pediatria di Famiglia. La FIMP:

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Rinnovo Acn Pediatria di Famiglia. La FIMP: "Serve un accordo urgente per sanare la situazione di sofferenza della categoria"

meteoweb.eu - "Siamo ancora lontani da un rinnovo normativo integrale ma si intravede la possibilità dello sblocco della parte economica riguardante gli arretrati."

Leggiamo su meteoweb.eu:

"Proseguono le trattative per il rinnovo dell’Accordo Collettivo Nazionale (ACN) della Pediatria di Famiglia. Positivi per ora gli esiti dell’intensa settimana di contatti e confronti tra la Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP) col Ministro Beatrice Lorenzin, a cui va riconosciuta la chiarezza della sua nota a sostegno dei problemi della categoria."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.meteoweb.eu/2018/02/rinnovo-acn-pediatria-di-famiglia-la-fimp-serve-un-accordo-urgente-per-sanare-la-situazione-di-sofferenza-della-categoria/1045381/#8M7F7fhJmxh798Kq.99

21/2/2018

21/2/2018

Articoli che potrebbero interessarti

Vaccini. Corte d’Appello di Napoli: madre e padre in disaccordo? Decide il pediatra
quotidianosanita.it - Secondo i giudici è "più corretta la scelta conforme all'opinione scientifica largamente dominante".
"Un vuoto nella cura degli 'ex bambini'. Estendere l'età pediatrica ai 18 anni"
repubblica.it - Da Tel Aviv i pediatri italiani fanno il punto sulle questioni aperte nell'assistenza sanitaria agli adolescenti.
Medicina convenzionata. A che punto siamo? Medici di famiglia e pediatri in stallo
quotidianosanita.it - Serve un nuovo Atto d'indirizzo per il rinnovo della convenzione per la medicina generale e la pediatria.
Broncospasmo virale. Mario Negri: "Beclometasone poco efficace nel prevenirlo".
quotidianosanita.it - È quanto emerge da uno studio indipendente finanziato dall'Aifa e condotto dall'Irccs Mario Negri in collaborazione con i pediatri.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.