benvenuti in Tutela dei minori. Pediatri e Pari Opportunità, nasce l'alleanza che protegge i piccoli a rischio

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Tutela dei minori. Pediatri e Pari Opportunità, nasce l'alleanza che protegge i piccoli a rischio

quotidianosanita.it - Una pagina importante per la tutela della salute e del benessere dei bambini più fragili. Queste le parole che Alberto Villani ha scelto per descrivere il protocollo d’Intesa.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"Tutelare i minori esposti a rischi per la propria salute e integrità: è questo l’obiettivo che perseguiranno insieme la Società Italiana di Pediatria (Sip) e il dipartimento Pari Opportunità. Questa mattina il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi e il presidente della Sip hanno sottoscritto un protocollo d’intesa".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=56370

29/11/2017

29/11/2017

Articoli che potrebbero interessarti

2 milioni di likes per il vaccino della piccola Zuckerberg
lastampa.it - La primogenita è stata protagonista di una campagna pro-vaccinazioni, di cui Zuckerberg ha deciso di ergersi a testimonial.
Simpef, non rimandabile rinnovo contratto pediatri di famiglia
asca.it - Lo ha espresso il Consiglio nazionale del Sindacato medici pediatri di famiglia (Simpef) a conclusione dei lavori del 3* Congresso nazionale.
Bimbi con asma più a rischio di bullismo
iltempo.it - Asma e bullismo vanno a braccetto. Una nuova ricerca presentata al congresso della European Respiratory Society in corso a Vienna lo conferma.
Pediatria: intesa 'Citta'speranza'- Fond.neuroblastoma
ansa.it - La Fondazione 'Citta' della Speranza' di Padova e la Fondazione Neuroblastoma di Genova hanno raggiunto un accordo di collaborazione.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.