benvenuti in Sempre più farmaci sotto lingua per bimbi

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Sempre più farmaci sotto lingua per bimbi

lasicilia.it - Tutta la farmacopea infantile si sta muovendo in tal senso, ne troviamo di vario genere per varie patologie.

Leggiamo su lasicilia.it:

"Sempre più farmaci da sciogliere sotto la lingua per i bambini, un tipo di somministrazione tradizionalmente usata in omeopatia che si è rivelata "quella ideale per i più piccoli, una formula che suggerisco da tempo per i vantaggi che comporta", spiega l'urologa pediatra Maria Laura Chiozza".

Riferimento


L'articolo originale alla pagina: http://www.lasicilia.it/news/salute/119377/pediatria-esperta-sempre-piu-farmaci-sotto-lingua-per-bimbi-sono-ideali.html

8/11/2017

8/11/2017

Articoli che potrebbero interessarti

Troppe tac per i bambini - I pediatri lanciano l’allarme
corriere.it - Troppi esami diagnostici sono dannosi ed inutili per i bambini. E metterebbero a rischio anche il corredo genetico.
Possibili disagi il 21 giugno
frontierarieti.it - Medici di famiglia e pediatri di Rieti: possibili disagi il 21 giugno.
Possibile sciopero il 15 dicembre
quotidianosanita.it - L'annuncio di Fimmg, Snami, Fimp e Sumai in una lettera a Lorenzin e alle Regioni. Nel mirino gli ultimi provvedimenti del Governo.
"Medicina dei sani": i pediatri ringraziano il genere femminile e confermano il loro impegno per i corretti stili di vita
meteoweb.eu - Il pediatra di famiglia può farsi carico dell’educazione alla salute, sia dei giovanissimi che dei genitori, promuovendo la "medicina dei sani".

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.