benvenuti in Pazienti cronici, flop tra medici di base e pediatri

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pazienti cronici, flop tra medici di base e pediatri

corrieredicomo.it - L’adesione al progetto destinato a rivoluzionare l’assistenza ai malati cronici si ferma al di sotto della soglia del 50%.

leggiamo su corrieredicomo.it:

"In Lombardia, tra i medici di medicina generale l’adesione è stata in media del 48%. Il dato dell’Insubria si ferma a 45, con 356 professionisti disponibili a fare da “tutor” sui 795 in servizio. L’Ats Montagna, che comprende anche l’Altolago, ha invece il record di adesioni, pari al 72%".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.corrieredicomo.it/pazienti-cronici-flop-medici-base-pediatri/

19/10/2017

19/10/2017

Articoli che potrebbero interessarti

Scandalo Sandoz: soldi ai pediatri per somministrare ormoni della crescita ai bambini
articolotre.com - Secondo l’inchiesta condotta dai Nas, il gruppo farmaceutico Sandoz avrebbe pagato dei pediatri affinché prescrivessero alcuni farmaci.
Influenza, Snami: sì alle vaccinazioni ma in sicurezza
meteoweb.eu - Pronta replica dello Snami che già i mesi scorsi aveva preso posizione per “una vaccinazione in sicurezza”.
Sono 15 mln i bimbi nati prematuri ogni anno nel mondo
focus.it - L'incidenza è in aumento in quasi tutte le nazioni, compresa l'Italia.
Benzo(a)pirene, appello congiunto dei pediatri italiani
salutedomani.com - L’ACP, insieme alla SIP e alla FIMP, firma un Appello al Governo italiano perché venga rivisto il provvedimento sulla qualità dell'aria.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.