benvenuti in Vaccini, dai pediatri un quiz per le mamme e i papà

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Vaccini, dai pediatri un quiz per le mamme e i papà

ansa.it - Ha la formula divertente di un quiz ma con risposte scientificamente validate il nuovo "Vaccinquiz" messo a disposizione dei genitori dalla Società italiana di pediatria (Sip).

Leggiamo su ansa.it:

"Un modo per le mamme e i papà (al link www.sip.it/varie/il-vaccin-quizvaccinazioni) di testare la loro conoscenza in materia di vaccinazioni, in particolare in un momento delicato come quello del rientro a scuola dei piccoli, che vede quest'anno la reintroduzione dell'obbligo vaccinale."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2017/09/15/vaccini-dai-pediatri-un-quiz-per-le-mamme-e-i-papa_dc686130-63c5-4b39-86a1-346650345d68.html

20/9/2017

20/9/2017

Articoli che potrebbero interessarti

Bambini insonni: la metà dorme troppo poco
affaritaliani.it - Colpa di cellulari e computer: "L'onda blu inibisce la melatonina". Uno studio condotto nella Asl Rm 4 ha fornito i numeri del problema.
In 10 anni mancheranno 15mila medici. L'allarme: "Il sistema rischia il collasso"
repubblica.it - L'allarme diffuso da un'indagine del sindacato Anaao Assomed. Pediatri e chirurghi a "rischio estinzione".
Il segretario regionale della Fimp Lazio lancia un appello al nuovo governatore sulla riforma del territorio
quotidianosanita.it - Al di là dell'assistenza H24 c'è bisogno di una riforma delle cure primarie pediatriche aderente alle reali esigenze degli assistiti.
4 bimbi salernitani su 10 non sanno nuotare, 'pediatri-bagnini' in campo per la sicurezza
adnkronos.it - Lo denunciano gli esperti della Società italiana medici pediatri (Simpe), sottolineando che sono ancora troppi ogni anno i morti per annegamento.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.