benvenuti in Obbligo anche per i minori stranieri non accompagnati. Tetto massimo sanzioni scende a 500 euro

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Obbligo anche per i minori stranieri non accompagnati. Tetto massimo sanzioni scende a 500 euro

quotidianosanita.it - Le vaccinazioni rientreranno tra gli adempimenti Lea. E viene prevista la convocazione dei genitori di figli non vaccinati, da parte delle Asl.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"Le vaccinazioni rientreranno tra gli adempimenti Lea. E viene prevista la convocazione dei genitori di figli non vaccinati, da parte delle Asl, per fornire ulteriori informazioni e sollecitarne l'effettuazione. Questi gli emendamenti approvati in mattinata. Si è invece ancora in attesa della relazione tecnica della V Commissione per l'emendamento riguardante l'estensione dell'obbligo vaccinale anche agli operatori sanitari e scolastici. La proposta era stata ieri accantonata dall'Aula per la verifica sulle coperture economiche. L'esame riprende il 18 luglio."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=52581

14/7/2017

14/7/2017

Articoli che potrebbero interessarti

Usa: dopo le leggi pro-marijuana aumento ingestioni involontarie
adnkronos.it - Un aumento degli episodi di ingestione involontaria di marijuana da parte di bambini è stato notato a seguito della modifica delle leggi in Usa.
Nessuna proposta del M5S sulle vaccinazioni
ilfattoquotidiano.it - Il Fatto.it ha ricevuto la rettifica da parte dell'Ufficio Stampa Movimento 5 Stelle - Lombardia per quanto riguarda le vaccinazioni.
Obesità infantile legata a carenza di vitamina D
benesseresalute.net - L'osservatorio FederSalus rende noto uno studio dell'Università del Michigan sull'obesità infantile.
Il Tribunale Civile di Roma dà ragione a Giuseppe Mele
quotidianosanita.it - Annullata sospensione da attività sindacale nella Fimp.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.