benvenuti in

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

"Sommersi di burocrazia" L'allarme dei pediatri sui vaccini obbligatori

ilgiornale.it - La categoria deve sobbarcarsi tutte le pratiche "Ci servono rinforzi, più infermieri e assistenti."

Leggiamo su ilgiornale.it:

"Fossero solo la visita medica e l'iniezione sarebbe una passeggiata. Invece la corsa ai vaccini per i pediatri lombardi si è trasformata in uno tzunami di burocrazia, tra registrazioni, certificati e agende zeppe di appuntamenti."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ilgiornale.it/news/milano/sommersi-burocrazia-lallarme-dei-pediatri-sui-vaccini-1410606.html

21/6/2017

21/6/2017

Articoli che potrebbero interessarti

Rimborsi, lite medici-Asl Pavia le vaccinazioni a rischio
gelocal.it - Asl-medici di famiglia, è battaglia. E a farne le spese potrebbe essere la campagna di vaccinazioni anti influenzali in partenza a novembre.
Arriva App per pronto soccorso infantile approvata da pediatri
asca.it - asca.it - E' nata un'App per smartphone e tablet, con lo scopo di fornire uno strumento che sia una guida rapida sulle procedure d'emergenza.
Ipotesi dell’autocertificazione per i vaccini pediatrici
sassuolo2000.it - Come professionisti della Sanità pubblica teniamo a precisare che tale provvedimento porta con sé rischi ed interrogativi.
Boom di malattie intestinali croniche tra i bimbi italiani
adnkronos.it - I numeri di queste patologie tra i giovanissimi sono un'emergenza sempre più grave nei Paesi industrializzati.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.