benvenuti in Vaccinazioni, Napoli: i pediatri di famiglia pronti a recuperare un paziente alla volta

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Vaccinazioni, Napoli: i pediatri di famiglia pronti a recuperare un paziente alla volta

meteoweb.eu - il piano che la Fimp Napoli vorrebbe esportare a livello regionale si basa in realtà su un’esperienza virtuosa del 2014 del Servizio Epidemiologia e Prevenzione della Asl Napoli 3 Sud.

Leggiamo su meteoweb.eu:

"Intercettare i genitori “inadempienti” e recuperare terreno sulle vaccinazioni, puntando sull’informazione e sul rapporto di fiducia medico-paziente. Parte da qui il piano messo in campo dai pediatri di libera scelta della Fimp Napoli, voluto dal segretario provinciale Antonio D’Avino e da Roberto Sassi, referente del centro studi sindacale."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.meteoweb.eu/2017/03/vaccinazioni-napoli-pediatri-famiglia-pronti-recuperare-un-paziente-alla-volta/868035/

15/3/2017

15/3/2017

Articoli che potrebbero interessarti

Vaccini: Fazio presto il piano nazionale
unita.it - Le vaccinazioni sono 'vittime' del loro successo.
Il calo delle adozioni
lastampa.it - Sono in calo costante dal 2004 coloro che decidono di sottoporsi alla procedura per adottare un bambino all'estero e dal 2006 quelle in Italia.
Chiesto pediatra per presidio in Stazione Centrale di Milano
askanews - Mantovani ha chiesto la presenza di un pediatra all'interno del presidio alla Stazione Centrale di Milano.
A Rimini la sede del movimento antivaccino
ilgiornale.it - Il raduno ha dovuto cambiare la propria sede a causa della troppa affluenza. E già per il prossimo incontro si sta arrivando al tutto esaurito.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.