benvenuti in Pediatri, Sispe:

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Pediatri, Sispe: "Criticità risolte, medici lavorino il 13, 14 e 15 marzo"

cagliaripad.it - La Sispe comunica che si sono risolte le criticità relative all'esecuzione di particolari prestazioni di screening e diagnostiche presso gli studi dei pediatri di famiglia.

Leggiamo su cagliaripad.it:

"La Sispe e l'Assessorato hanno convenuto che la causa dei problemi fosse una incompleta comunicazione e hanno siglato un documento congiunto che prevede l'applicazione in maniera più puntuale del contratto e una rapida rivalutazione dei fondi disponibili."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.cagliaripad.it/news.php?page_id=46840

15/3/2017

15/3/2017

Articoli che potrebbero interessarti

Salute: studio, videogame 'sparatutto' aiutano contro occhio pigro
libero-news.it - Divertirsi con i videogame 'sparatutto' per curare l'ambliopia, un deficit dell'acutezza visiva dell'età pediatrica.
Vaccini: pediatri infettivologi discutibili raccomandazioni aifa su mprv
asca.it - "Discutibili nel merito e nel metodo e fonte di confusione" - secondo la Società Italiana di Infettivologia Pediatrica - le raccomandazioni dell'AIFA.
Vaccini, Lorenzin: "Basta telefonata al Cup o mail". Garante, scuole possono inviare elenchi ad Asl
larepubblica.it - Lo prevede la circolare predisposta dai ministeri della Salute e dell'Istruzione per agevolare le famiglie.
Sono 4 i tipi di bimbi schizzinosi a tavola, niente cibi nuovi o mescolati
ansa.it . I bambini a tavola possono essere 'senso-dipendenti', 'preferenziali', 'perfezionisti' o 'comportamentali', non semplicemente 'schizzinosi'

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.