benvenuti in Ecco il pediatra d’ambulatorio. Saranno alleggeriti i pronto soccorso

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Ecco il pediatra d’ambulatorio. Saranno alleggeriti i pronto soccorso

corriere.it - Saranno utilizzati liberi professionisti per il nuovo servizio attivato durante il fine settimana.

Leggiamo su corriere.it:

"Sarà attivo dal mese di maggio in tutta la Puglia: un pediatra libero professionista (non ospedaliero) sarà in una stanza dell’ospedale per prendersi cura dei bambini afflitti da patologie minori. Piccoli disturbi che in caso di accesso al Pronto soccorso sarebbero classificati, con molta probabilità, come codici bianchi o verdi."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/cronaca/17_febbraio_13/ospedali-ecco-pediatra-d-ambulatoriocosi-saranno-alleggeriti-pronto-soccorso-cd8e30dc-f225-11e6-a50d-a0d3dbe7f783.shtml

16/2/2017

16/2/2017

Articoli che potrebbero interessarti

Influenza, in Usa multe a ospedali con medici non vaccinati
ansa.it - L'iniziativa è stata varata dal Cdc di Atlanta, che richiede a tutte le strutture sanitarie un report sul tasso di vaccinazione del personale.
Dulbecco: il cordoglio di Telethon
agi.it - La Fondazione Telethon è l'ente che raccoglie fondi per finanziare la ricerca sulle malattie genetiche.
Dall'Associazione Leucemie di Sassari una nuova incubatrice per il reparto di Pediatria
liberoquotidiano.it - E' stata donata un'incubatrice al repasrto di Pediatria dell'ospedale Tempio dall'Associazione Leucemie di Sassari.
Cure integrate e h12
asca.it - Occorre che si sblocchi quanto prima la ripresa delle trattative per approdare al nuovo Accordo collettivo nazionale - afferma Giampietro Chiamenti.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.