benvenuti in Stop and go tra Fimp e Sisac nella trattativa sul rinnovo della convenzione

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Stop and go tra Fimp e Sisac nella trattativa sul rinnovo della convenzione

ilsole24ore.com - La Fimp prova a ricucire gli strappi con la controparte pubblica (Sisac) in vista del rinnovo della convenzione della pediatria di famiglia.

Leggiamo su ilsole24ore.com:

"La Fimp proca a ricucire gli strappi con la controparte pubblica (Sisac) in vista del rinnovo della convenzione della pediatria di famiglia. La Fimp ha presentato la propria proposta sui primi articoli che contengono i principi generali su cui sviluppare il rinnovo della convenzione, in precedenza già condivisi con i quadri sindacali".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.sanita24.ilsole24ore.com/art/lavoro-e-professione/2016-07-27/pediatria-stop-and-go-fimp-e-sisac-trattativa-rinnovo-convenzione--171943.php?uuid=ADQHbgy

2/8/2016

2/8/2016

Articoli che potrebbero interessarti

Pagare le donne per allattare i figli al seno: giusto o sbagliato?
corriere.it - Studio inglese: dare 200 sterline alle donne che allattano i figli fino ai sei mesi aumenta del 6% la quota di neonati nutriti al seno.
Importante studio sull'obesità infantile pubblicato su Pediatrics
bologna2000.com - Pubblicato su Pediatrics un articolo che riporta i risultati per valutare l'efficacia di colloqui motivazionali per prevenire l'obesità.
Sport, i pediatri a Lorenzin: l’elettrocardiogramma non va generalizzato
healthdesk.it - I pediatri di famiglia ritengono che l'esecuzione di un Ecg non tuteli affatto la salute del bambino che svolge attività motoria.
Smog: +25% bimbi a ospedali per urgenze respiratorie
ansa.it - A lanciare l'Sos 'allergia da smog' è il presidente della Società italiana di pediatria (Sip), Giovanni Corsello.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.