benvenuti in Vaccini. I medici omeopati a Fnomceo

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Vaccini. I medici omeopati a Fnomceo

quotidianosanita.it - La FIAMO, la SIMA e la SIOMI chiedono alla Fnomceo di chiarire alcuni aspetti del documento sui vaccini.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"In merito al recente documento sui vaccini emesso dalla FNOMCeO, la Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati - FIAMO, la Società Italiana di Medicina Antroposofica - SIMA e la Società Italiana di Omeopatia e Medicina Intergata - SIOMI vorrebbero fosse chiarito di quali vaccini la FNOMCEO stia parlando: di quelli cosiddetti "obbligatori" o di tutti i vaccini disponibili sul mercato nazionale? Come mai nessuna Istituzione si preoccupa della sparizione dal mercato dei vaccini monocomponente? "

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=41929

27/7/2016

27/7/2016

Articoli che potrebbero interessarti

Arriva il primo “pediatra di peluche”
west-info.eu.it - E' nato il primo orsetto smart con sensori medici che monitora la condizione fisica dei più piccoli a distanza.
Vaccini, pediatri e medici di famiglia: "Aiuteremo a compilare l’autocertificazione"
meteoweb.it - Lo hanno affermato in una nota congiunta Scotti e Biasci, rappresentanti nazionali Fimmg e Fimp sulla circolare presentata dal ministro.
Bimbi più 'XL' se vivono vicino ai fast food, studio in Gb
adnkronos.it - Secondo uno studio britannico i bambini che vivono vicino a negozi e locali che propongono 'fast food' sono più propensi a diventare sovrappeso.
Al via il primo accordo federativo tra Pediatri e Mmg
quotidianosanita.it - “Il decreto Balduzzi con l'istituzione delle Aft e delle Uccp ha ufficialmente aperto le porte ad un gioco di squadra.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.