benvenuti in Vaccini. I medici omeopati a Fnomceo

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Vaccini. I medici omeopati a Fnomceo

quotidianosanita.it - La FIAMO, la SIMA e la SIOMI chiedono alla Fnomceo di chiarire alcuni aspetti del documento sui vaccini.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"In merito al recente documento sui vaccini emesso dalla FNOMCeO, la Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati - FIAMO, la Società Italiana di Medicina Antroposofica - SIMA e la Società Italiana di Omeopatia e Medicina Intergata - SIOMI vorrebbero fosse chiarito di quali vaccini la FNOMCEO stia parlando: di quelli cosiddetti "obbligatori" o di tutti i vaccini disponibili sul mercato nazionale? Come mai nessuna Istituzione si preoccupa della sparizione dal mercato dei vaccini monocomponente? "

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=41929

27/7/2016

27/7/2016

Articoli che potrebbero interessarti

Simpef, anche i pediatri famiglia sono andati in piazza a Roma
liberoquotidiano.it - Anche Simpef ha aderito alla manifestazione nazionale "Diritto alla cura, diritto a curare" di sabato 27 ottobre.
I medici lanciano l'allarme sui vaccini omeopatici: serio rischio per la salute
3.lastampa.it - Utilizzati in alternativa al vaccino MMR potrebbero non proteggere adeguatamente ed esporre alle malattie, con gravi conseguenze.
"Sommersi di burocrazia" L'allarme dei pediatri sui vaccini obbligatori
ilgiornale.it - La categoria deve sobbarcarsi tutte le pratiche "Ci servono rinforzi, piĆ¹ infermieri e assistenti."
Milano. Mancano pediatri, allarme negli ospedali
milano.corriere.it - Scoperto un posto su sette. Concorsi deserti. "Siamo in emergenza nei pronto soccorso".

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.