benvenuti in I pediatri in aiuto ai bimbi immigrati

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

I pediatri in aiuto ai bimbi immigrati

quotidianosanita.it - "Attraverso donazioni private e la disponibilità della Regione Calabria, sarà messo a disposizione della comunità di Lampedusa personale altamente specializzato".

Leggiamo su quotidianosanita.i:

“Attraverso donazioni private e la disponibilità della Regione Calabria, possiamo mettere a disposizione della comunità di Lampedusa personale altamente specializzato”, spiega il presidente della Federazione Giuseppe Gullotta. Ma serve un "sostegno concreto" da parte delle altre istituzioni pediatriche per "prolungare questa importante missione umanitaria”.

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=38364

13/4/2016

13/4/2016

Articoli che potrebbero interessarti

Dieci anni per capire di che cosa era ammalata
corriere.it - La difficoltà e i ritardi nelle diagnosi negano a chi ne soffre la speranza di un'esistenza migliore.
Un virus causa la perdita di udito nei neonati
italiasalute.leonardo.it - La scoperta si deve a un gruppo di ricercatori dell'Istituto di Immunologia Medica di Bruxelles, in Belgio.
Convenzione pediatri. CIPe-SISPe-SINSPe: “Bozza Sisac è irricevibile”
qutidianosanita.it - Bocciatura anche per la Federazione della nuova bozza per l’Acn della pediatria inviata dalla Sisac ai sindacati la scorsa settimana.
Lombardia/Sanità: Pediatri anche di sera e nel fine settimana
asca.it - Dopo la positiva sperimentazione effettuata nell'Asl di Milano, verrà estesa a tutta la Lombardia l'apertura dei servizi di pediatria nelle ore serali

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.