benvenuti in Ricetta dematerializzata, Gorgoni: Puglia tra Regioni più avanzate

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Ricetta dematerializzata, Gorgoni: Puglia tra Regioni più avanzate

askanews.it - In Puglia tutte le mille farmacie territoriali e quasi il 90 per cento dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta sono collegati al sistema informatizzato.

Leggiamo su askanews.it:

"Si tratta di un risultato importante - ha detto Giovanni Gorgoni, Direttore del Dipartimento per la Promozione della Salute - possiamo vantare sul nostro territorio risultati in linea con le regioni più avanzate d'Italia".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.askanews.it/regioni/puglia/ricetta-dematerializzata-gorgoni-puglia-tra-regioni-piu-avanzate_711749834.htm

10/3/2016

10/3/2016

Articoli che potrebbero interessarti

Senato: nasce "Carta di Roma" per tutelare i minori
justicetv.it - la "Carta di Roma", un documento operativo per la tutela degli abusi sui minori e che sarà adottato dalla comunità internazionale al pari della
Simpef, anche i pediatri famiglia sono andati in piazza a Roma
liberoquotidiano.it - Anche Simpef ha aderito alla manifestazione nazionale "Diritto alla cura, diritto a curare" di sabato 27 ottobre.
Quando il Garante dell'infanzia è un pediatra
lastampa.it - Nel corso degli anni il pediatra di famiglia è divenuto sempre più una sorta di antenna attenta ai cambiamenti della società, alle modificazioni.
Individuato nuovo batterio che provoca carie infantili
asca.it - I ricercatori del Forsyth Institute di Cambridge (Mariland, Usa) hanno fatto una scoperta significativa sulla natura delle carie precoci infantili.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.