benvenuti in Adozioni gay, l'affondo dei pediatri

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Adozioni gay, l'affondo dei pediatri

quotidiano.net - Corsello: "Non si può escludere che convivere con due genitori dello stesso sesso comporti ricadute negative".

Leggiamo su quotidiano.net:

"Per un bambino vivere con una coppia omosessuale potrebbe compromettere in senso negativo la sua crescita psichica e relazionale. A lanciare l'allarme, in piena discussione politica sulle Unioni civili, con il relativo ddl Cirinnà approdato ieri in Senato che dovrebbe regolarizzarle, è la Società Italiana di Pediatria, per voce del presidente Giovanni Corsello."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina:
http://www.quotidiano.net/adozioni-gay-pro-e-contro-1.1701054

10/2/2016

10/2/2016

Articoli che potrebbero interessarti

I pranzi in famiglia, senza tv, riducono crisi d'asma nei bimbi
Lo afferma una ricerca dell'Università dell'Illinois, pubblicata dalla rivista Child Development, nella quale sono state monitorate 200 famiglie.
Scontro fra pediatri per quei poster sull’alimentazione della prima infanzia
lastampa.it - L’ACP si scaglia contro SIP e FIMP. Al centro della polemica la campagna lanciata dall’Associazione di produttori di alimenti industriali.
Assolti i quattro pediatri
ecodibergamo.it - A sette anni e mezzo dall'inizio dell'indagine, la Corte d'appello ha pronunciato la sentenza di assoluzione, perché il fatto non sussiste.
Al Sud spesa sanitaria pro-capite fino al 50% più bassa che al Nord
quotidianosanita.it - Le cifre indicano come spesa totale pro-capite più elevata sia la Valle D’Aosta che Trento e Bolzano, mentre i valori minori sono al Sud.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.