benvenuti in Adozioni gay, l'affondo dei pediatri

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Adozioni gay, l'affondo dei pediatri

quotidiano.net - Corsello: "Non si può escludere che convivere con due genitori dello stesso sesso comporti ricadute negative".

Leggiamo su quotidiano.net:

"Per un bambino vivere con una coppia omosessuale potrebbe compromettere in senso negativo la sua crescita psichica e relazionale. A lanciare l'allarme, in piena discussione politica sulle Unioni civili, con il relativo ddl Cirinnà approdato ieri in Senato che dovrebbe regolarizzarle, è la Società Italiana di Pediatria, per voce del presidente Giovanni Corsello."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina:
http://www.quotidiano.net/adozioni-gay-pro-e-contro-1.1701054

10/2/2016

10/2/2016

Articoli che potrebbero interessarti

Qui si nasce con il cancro denuncia shock del pediatra
repubblica.it - Il primario di pediatria dell'ospedale Ss Annunziata di Taranto, Merico: "È la madre a trasmetterlo, due episodi di neuroblastoma recenti".
Lorenzin: in ogni classe non si può avere più di un tot di bambini non vaccinati
orizzontescuola.it - Non è possibile avere classi con più di un certo numero di bambini non vaccinati, in quanto ciò metterebbe a rischio tutti.
Libera professione. A chi versare i contributi previdenziali? I chiarimenti di Enpam e Inps
quotidianosanita.it - Una circolare condivisa Enpam-Inps chiarisce come applicare il prelievo contributivo.
Il pediatra: rischi dal caldo, non dal moto
rainews24.rai.it - "Il fatto che siano stati male anche altri bambini potrebbe far pensare anche ad una tossinfezione". A dirlo è Alberto Ugazio.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.