benvenuti in Critiche dei pediatri alle affermazioni del collega Corsello della Sip. “Non parla in nome della categoria”

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Critiche dei pediatri alle affermazioni del collega Corsello della Sip. “Non parla in nome della categoria”

quotidianosanita.it - Il presidente Fimp Chiamenti e il presidente di SIMPef Mele prendono le distanze dalle dichiarazioni del presidente della Società italiana di pediatria Corsello.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"Polemiche all’interno della categoria dei pediatri dopo le dichiarazioni del presidente della Società italiana di pediatria Giovanni Corsello sul Ddl Cirinnà: “Non è infatti scontato che avere due genitori dello stesso sesso non abbia ricadute negative sui processi di sviluppo psichico e relazionale nell’età evolutiva”.

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=36002

10/2/2016

10/2/2016

Articoli che potrebbero interessarti

Antibiotici.“Consumi in lieve calo nella Ue. Ma non basta”.
quotidianosanita.it - Male l’Italia: aumenta uso (+7%) e informazione è scarsa. E su tema risultiamo i più ignoranti d’Europa. Il report Eurobarometer.
Troppe tac per i bambini - I pediatri lanciano l’allarme
corriere.it - Troppi esami diagnostici sono dannosi ed inutili per i bambini. E metterebbero a rischio anche il corredo genetico.
Allarme influenza per il prossimo inverno
meteoweb.eu - Il virus A H1N1, protagonista gia’ delle passate stagioni influenzali, terra’ banco anche il prossimo inverno.
Genetica: in Italia 1 bimbo su 10 è illegittimo, sempre più coppie fanno test
iltempo.it - Amare sorprese per tanti papà: in Italia almeno 1 bambino su 10 è figlio illegittimo. Una percentuale che negli ultimi anni è raddoppiata.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.