benvenuti in Scuola, a Bologna arriva il menu vegano

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Scuola, a Bologna arriva il menu vegano

ansa.it - Servirà la firma del pediatra che segue il bambino.

Leggiamo su ansa.it:

"Chi è interessato potrà farne richiesta con un modulo compilato da entrambi i genitori e in calce la dichiarazione di presa d'atto della scelta vegana, firmata dal pediatra o dal medico di medicina generale che segue il bambino".

Riferimento

L'artiicolo originale alla pagina: http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/01/21/scuola-a-bologna-arriva-il-menu-vegano_7819427d-83ea-43e4-804b-575b0374d14c.html

27/1/2016

27/1/2016

Articoli che potrebbero interessarti

Torino: ecco la nuova città della Salute
3.lastampa.it - Sorgerà un polo materno/infantile per ospitare ostetricia, neonatologia e la pediatria specialistica.
I bimbi che dormono di più mangiano meno
tiscali.it - Secondo i risultati del Centro di ricerca sull'obesità della Temple University di Philadelphia chi dorme meno mangia di più, e viceversa.
Suicidio seconda causa morte under 20 - servizi ad hoc Bambin Gesù Day hospital
focus.it - Per prevenire il rischio, all’Ospedale Pediatrico della Santa Sede è attivo un servizio di day hospital dedicato e un call center neuropsichiatrico.
Obesità infantile legata a carenza di vitamina D
benesseresalute.net - L'osservatorio FederSalus rende noto uno studio dell'Università del Michigan sull'obesità infantile.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.