benvenuti in Influenza: valori diffusione ancora sotto soglia epidemica

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Influenza: valori diffusione ancora sotto soglia epidemica

ansa.it - L'influenza è arrivata anche se i valori di diffusione in Italia sono ancora sotto il livello di soglia epidemica, come conferma il sito Influweb che monitora i casi di sindromi influenzali.

Leggiamo su ansa.it:

"A novembre, dopo l'avvio della campagna di vaccini del Ministero della Sanità, il sistema di monitoraggio curato dal Laboratorio di Epidemiologia Computazionale della Fondazione ISI di Torino è tornato in funzione: con la sua formula consolidata, basata sulla partecipazione dei cittadini che segnalano regolarmente il proprio stato di salute, e alcune novità."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/salute/2015/12/16/influenzavalori-diffusione-ancora-sotto-soglia-epidemica_5c5ccba1-ae14-4d94-bf37-0584eb3f56cc.html

23/12/2015

23/12/2015

Articoli che potrebbero interessarti

Siglato accordo tra Regione e pediatri
quotidianosanita.it - Soddisfazione da parte della Fimp Campania. E’ un accordo che valorizza le peculiarità e le specificità dell'assistenza ai bambini.
La FIMP: Serve un segnale forte da parte delle Regioni
meteoweb.eu - Ci sono le opportunità per dare un futuro migliore alla pediatria investendo le risorse derivanti dal Fondo Sanitario 2018.
Vaccinazioni, aumentano ma resta l’incognita per 40mila bimbi
ilsecoloxix.it - Stanno aumentando i bimbi vaccinati in vista della scadenza del 10 marzo quando bisognerà presentare a scuola la certificazione.
Meningite e vaccini
corriere.it - Liste bloccate: "Corsia preferenziale per i bambini".

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.