benvenuti in Sciopero medici. Aderiscono anche i pediatri Simpef

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Sciopero medici. Aderiscono anche i pediatri Simpef

quotidianosanita.it - Anche il Sindacato medici pediatri di famiglia (Simpef) proclama lo stato di agitazione e aderisce allo sciopero della categoria indetto per il prossimo 16 dicembre.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"Alla base della mobilitazione in primis “il ripetuto e immotivato rinvio dell’iter procedurale per – sottolinea una nota - il rinnovo del Accordo Collettivo Nazionale per la Pediatria di Libera Scelta gravemente lesivo di specifici aspetti professionali non solo in merito al mancato adeguamento delle posizioni contributive già censurato dal parere della Consulta ma anche, e non secondariamente, alle difficoltà conseguenti la vetustà del corpus normativo attuale.”

Riferimento

L'artiicolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=33082

11/11/2015

11/11/2015

Articoli che potrebbero interessarti

Ipercolesterolemia familiare
quotidianosanita.it - La Gran Bretagna propone screening padre-figlio dal pediatra di famiglia nei bambini di 1-2 anni.
Vaccinazioni, proposta del Patto Civico: obbligo per la frequenza negli asili nido
ecodibergamo.it - Un progetto di legge si propone di introdurre l’obbligo vaccinale come criterio vincolante per la frequenza negli asili nido in Lombardia.
Come stanno i bambini italiani
corriere.it - Stato di salute e qualità dell'assistenza della popolazione in età pediatrica nelle regioni italiane, realizzato dalla SIP e Osservasalute.
Ecco cosa cambierà con la nuova convenzione H16. Intervista al coordinatore Sisac Vincenzo Pomo
quotidianosanita.it - Medici di famiglia e pediatri. "Più assistenza negli orari oggi scoperti e niente più Cup per visite specialistiche ed esami".

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.