benvenuti in Primo bollettino dell'Osservatorio influenza, attività virus ancora bassa

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Primo bollettino dell'Osservatorio influenza, attività virus ancora bassa

fous.it - A livello globale l'attività influenzale è "rimasta bassa in entrambi gli emisferi, con solo pochi Paesi che hanno segnalato elevati livelli di malattie respiratorie".

Leggiamo su focus.it:

"Per l'Italia "è possibile confermare le previsioni di inizio periodo - riferisce l'Osservatorio, realizzato con il contributo incondizionato di Guna - su una stagione di media intensità con 4-5 milioni di casi, con esordio dell’epidemia dopo Natale".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.focus.it/scienza/salute/primo-bollettino-dell-osservatorio-influenza-attivita-virus-ancora-bassa

4/11/2015

4/11/2015

Articoli che potrebbero interessarti

Fimp: "Contro l’uso di droghe il pediatra può favorire l’informazione e l’educazione di giovani e famiglie"
meteoweb.eu - Il ruolo del pediatra di famiglia è fondamentale per incentivare l’informazione dei giovani sul preoccupante fenomeno del consumo droga.
Pidocchi in aumento
repubblica.it - "La prevenzione passa da casa, ma anche la crisi ha inciso perché i trattamenti costano e dovrebbero essere dispensati gratis."
Indagine Fimp: "Il 60% dei genitori confonde farmaci e integratori"
quotidianosanita.it - E' quanto emerge da un'indagine del Centro Studi della Federazione italiana medici pediatri.
Bambini senza Aids entro il 2015
lastampa.it - Bambini senza Aids entro il 2015. Carla Bruni ambasciatrice contro l'Hiv.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.