benvenuti in Tabagismo. Al via la campagna “Dai un calcio al fumo”. Pediatri, campioni dello sport e scuole in campo per la prevenzione

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Tabagismo. Al via la campagna “Dai un calcio al fumo”. Pediatri, campioni dello sport e scuole in campo per la prevenzione

quotidianosanita.it - Il presidente Simri, Renato Cutrera: “Con questo progetto vogliamo insegnare gli stili di vita sani a scuola e in famiglia".

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"Il modello sarà esportato anche nelle città di Roma e Napoli”. In sede congressuale campi di calcio e postazioni per la spirometria. Coinvolti 250 bambini. Testimonial della manifestazione Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?articolo_id=32649

28/10/2015

28/10/2015

Articoli che potrebbero interessarti

Farmaci: pazienti li prendono "taroccati "per il 72% dei medici
agi.it - Il 40% del campione intervistato (613 medici) ritiene che i propri pazienti acquistino farmaci online, attività attualmente illegale nel nostro paese.
Dilaga l'influenza, più pediatri negli ospedali siciliani
si24.it - Nuovi ambulatori per fare fronto all'aumento dei pazienti a causa dell'intensificarsi delle patologie influenzali.
Pediatri e bibliotecari insieme per i 15 anni di "Nati per leggere"
redattoresociale.it - Da quindici anni pediatri, bibliotecari, lettori volontari, educatori, insegnanti collaborano per diffondere la lettura.
Influenza: Pediatri, vaccino a tutti i bimbi
asca.it - Somministrare la vaccinazione influenzale a tutti i bambini, e' la raccomandazione che la SIPPS rivolge ai medici e alle famiglie.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.