benvenuti in Lorenzin dopo vaccino figli: non bisogna avere paura

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Lorenzin dopo vaccino figli: non bisogna avere paura

ansa.it - 'Nessuno più di me ha tutti i dati, le vaccinazioni salvano'.

Leggiamo su ansa.it:

"Spero che il fatto che io sia così tranquilla nel vaccinare i miei figli possa tranquillizzare le tante mamme che ancora oggi hanno paura a vaccinare, non bisogna avere paura delle vaccinazioni."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/salute/2015/09/10/lorenzin-dopo-vaccino-figli-non-bisogna-aver-paura_5d3d3ee0-0f1b-47de-9da2-fc0cd4fcc52c.html

16/9/2015

16/9/2015

Articoli che potrebbero interessarti

Dopo le foto dei bambini abbandonati in stazione, Palazzo Marino cerca pediatri volontari per assisterli
ilgiornale.it - Una richiesta in perfetto rito ambrosiano per cercar di intervenire lì dove le istituzioni sembrano non riuscire ad arrivare.
Allarme obesità Oms
quotidianosanita.it - La prevalenza mondiale dell'obesità è quasi triplicata tra il 1975 e il 2016.
Stop and go tra Fimp e Sisac nella trattativa sul rinnovo della convenzione
ilsole24ore.com - La Fimp prova a ricucire gli strappi con la controparte pubblica (Sisac) in vista del rinnovo della convenzione della pediatria di famiglia.
Un italiano su 3 con fegato grasso, in aumento tra i bimbi
adnkronos.com - È un problema anche pediatrico, perché questa condizione è legata ad uno stile di vita non salutare sin dai primi anni di vita.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.