benvenuti in Forte carenza dei pediatri in convenzione

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Forte carenza dei pediatri in convenzione

panorama.it - E' quanto emerge dall'Annuario statistico del Servizio sanitario nazionale - Assetto organizzativo, attività e fattori produttivi del Ssn.

Leggiamo su panorama.it:

"In 3 anni si sono ridotti gli ospedali pubblici in Italia. Tra il 2009 e il 2012 si evidenzia una contrazione del 3,2% del numero di strutture pubbliche ospedaliere, "per effetto degli interventi di razionalizzazione effettuati nel periodo in esame". E' quanto emerge dall'Annuario statistico del Servizio sanitario nazionale - Assetto organizzativo, attività e fattori produttivi del Ssn - anno 2012, a cura della direzione generale della digitalizzazione del sistema informativo sanitario e della statistica, Ufficio di Statistica del ministero della Salute."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.panorama.it/scienza/salute/forte-carenza-dei-pediatri-in-convenzione/

18/6/2015

18/6/2015

Articoli che potrebbero interessarti

Le condizioni ambientali minacciano i bambini
ilsecoloxix.it - I tumori infantili nel primo anno di vita sono aumentati in modo consistente negli ultimi 20 anni in Italia e in Europa.
Nobel al papà della fecondazione in vitro. Il Vaticano attacca: "Scelta fuori luogo"
corriere.it - Dal 1978 la tecnica ha portato alla nascita di quattro milioni di persone.
Siglato accordo tra Regione e pediatri
quotidianosanita.it - Soddisfazione da parte della Fimp Campania. E’ un accordo che valorizza le peculiarità e le specificità dell'assistenza ai bambini.
Calze Befana: sostanze tossiche nei giochi contraffatti. I pediatri lanciano l’allarme
news.fidelityhouse.eu - Calze della Befana sotto accusa. Sarebbero presenti sostanze tossiche in molti giochi contraffatte. I pediatri lanciano l’allarme.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.