benvenuti in Il Tribunale Civile di Roma dà ragione a Giuseppe Mele

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Il Tribunale Civile di Roma dà ragione a Giuseppe Mele

quotidianosanita.it - Annullata sospensione da attività sindacale nella Fimp.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"Si conclude così il primo round del contenzioso tra la Fimp e il suo ex presidente, che nel frattempo era stato eletto segretario della Fimp di Lecce, estromesso per due anni da ogni attività sindacale. Per il Giudice della III sezione Civile, la decisione assunta dal Collegio nazionale dei probiviri è stato svolto in violazione dalle previsioni e prescrizioni dettate dallo Statuto."

Riferimento


L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=28331

27/5/2015

27/5/2015

Articoli che potrebbero interessarti

Pediatra: tutto quello che devi sapere
salute.it.msn.com - Un'indagine rivela che i pediatri di famiglia sono apprezzati dai genitori. Ma come si sceglie il medico che accudirà il nostro
Bimbi ammalati: spesso i disturbi sono inventati dalla mamma
farmacia.it - Lo studio condotto dai ricercatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore rivela che talvolta i disturbi sono creati dalla mamma.
Cyberbullismo, il pediatra: "I segnali sulle vittime ci sono, ma bisogna intervenire in tempo"
ilmessaggero.it - ll “sexting”, lo scambio di foto intime via chat e social network, è uno dei fenomeni più pericolosi del Web.
Pediatri, sì a vaccinazioni negli ambulatori pediatrici
ansa.it - I pediatri devono poter svolgere tutte le vaccinazioni, afferma la Fimp sottolineando che "in tutta la Penisola va esteso il modello della Toscana."

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.