benvenuti in Medicina convenzionata. I pediatri della Fimp proclamano sciopero per il 19 maggio

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Medicina convenzionata. I pediatri della Fimp proclamano sciopero per il 19 maggio

quotidianosanita.it - La FIMP, principale organizzazione sindacale della pediatria di famiglia italiana, ha proclamato lo sciopero della categoria per il prossimo 19 maggio.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"In una nota la Federazione specifica come “la decisione, è scaturita a seguito dell’esito delle trattative per il rinnovo dell’Accordo Collettivo Nazionale e per la situazione di criticità successiva al confronto con la parte pubblica dopo il mancato recepimento dell’Accordo politico che era stato firmato il 4 marzo”.

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=27735

6/5/2015

6/5/2015

Articoli che potrebbero interessarti

I pediatri di base possono curare con l'omeopatia? O è vietato per legge?
it.answers.yahoo.com - Cosa ne pensa la gente...
Bambini fino a sei anni categoria a rischio per l'influenza
healthdesk.it - I bambini sani da sei mesi a sei anni sono una categoria a rischio per l'influenza e perciò bisognosi di essere vaccinati, lo dice la FIMP.
Rivoluzione dal medico di famiglia: nello studio entrano il pediatra e l'infermiere
repubblica.it - Gli ambulatori dovranno essere organizzati in "gruppi di cure" con un medico sempre presente al mattino e al pomeriggio.
Pediatri Usa, no latte crudo per donne incinte e bimbi
agi.it _ Le donne in gravidanza e i bambini piccoli dovrebbero consumare solo latte e latticini pastorizzati, evitando quelli crudi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.