benvenuti in In farmacia dvd per orientare i futuri genitori

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

In farmacia dvd per orientare i futuri genitori

adnkronos.it - Una bussola multimediale per orientare i futuri genitori nell'affrontare i dubbi e le paure su gravidanza e parto. Cercando le migliori risposte su dove e come partorire a Roma.

Leggiamo su adnkronos.it:

"Il tutto stando comodi sul divano di casa, grazie alla guida in dvd 'Nascere a Roma', giunta alla seconda edizione, che sarà distribuita gratuitamente dal 10 aprile in 15 mila copie nelle 700 farmacie della Capitale aderenti a Federfarma Roma."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.adnkronos.com/salute/2015/04/07/roma-nascono-bebe-giorno-farmacia-dvd-per-orientare-futuri-genitori_s5hko1G97BpMjwEurkWVYO.html

8/4/2015

8/4/2015

Articoli che potrebbero interessarti

Torino: ecco la nuova città della Salute
3.lastampa.it - Sorgerà un polo materno/infantile per ospitare ostetricia, neonatologia e la pediatria specialistica.
Pediatri Simpef: proposta per far emeregere i cosiddetti "bambini invisibili"
askanews.it - Simpef chiede regole per far emergere i bambini iscritti all'anagrafe che non hanno un pediatra assegnato per mancata scelta dei genitori.
Fegato grasso per 15% bimbi: svelati i meccanismi
iltempo.it - Dalla ricerca italiana nuova luce sui meccanismi cellulari all'origine della steatosi epatica nei bambini.
Nota Informativa importante sui mucolitici per uso orale e rettale
farmaci-fc.it - L'AIFA ha emesso una comunicazione sulla sicurezza dei mucolitici per uso orale e rettale. Controindicazione nei bambini al di sotto dei 2 anni.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.