benvenuti in In farmacia dvd per orientare i futuri genitori

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

In farmacia dvd per orientare i futuri genitori

adnkronos.it - Una bussola multimediale per orientare i futuri genitori nell'affrontare i dubbi e le paure su gravidanza e parto. Cercando le migliori risposte su dove e come partorire a Roma.

Leggiamo su adnkronos.it:

"Il tutto stando comodi sul divano di casa, grazie alla guida in dvd 'Nascere a Roma', giunta alla seconda edizione, che sarà distribuita gratuitamente dal 10 aprile in 15 mila copie nelle 700 farmacie della Capitale aderenti a Federfarma Roma."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.adnkronos.com/salute/2015/04/07/roma-nascono-bebe-giorno-farmacia-dvd-per-orientare-futuri-genitori_s5hko1G97BpMjwEurkWVYO.html

8/4/2015

8/4/2015

Articoli che potrebbero interessarti

Bimbi meno intelligenti dopo l’asilo nido
quotidianosanita.it - Il problema è la mancanza di un rapporto 1 a 1 con un adulto. Ma in compenso diminuisce il rischio di diventare obesi da adolescenti.
Dallapiccola, su diagnosi malattie rare coinvolgere pediatri
asca.it - Nel 50% dei casi ancora oggi non si raggiunge la diagnosi, e quando la si raggiunge spesso e' tardiva.
Anaao. Entro il 2015 45 mila medici in pensione. Ma solo 1 su 2 sarà rimpiazzato
quotidianosanita.it - Nel 2020 potrebbe essere necessario sostituire 77 mila specialisti, oltre il 60% dell'attuale forza lavoro del Ssn.
Alberto Villani nuovo presidente della Società italiana di pediatria
quotidianosanita.it - E’ stato eletto ieri per il prossimo quadriennio dall’Assemblea dei soci della Società. Entrerà in carica il primo dicembre.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.