benvenuti in I sindacati chiedono riapertura del tavolo sul rinnovo dell’Acn

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

I sindacati chiedono riapertura del tavolo sul rinnovo dell’Acn

aboutpharma.com - Le trattative per dell’Accordo collettivo nazionale sono in stallo. La denuncia di Simpef e Smi-Un.

Leggiamo su aboutpharma.com:

"Le sigle sindacali ritengono “inopportuna la prassi di procedere a negoziazioni decentrate su argomenti ed istituti per i quali invece è prevista una normativa sancita da accordi nazionali”.

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.aboutpharma.com/blog/2015/02/03/pediatri-sindacati-chiedono-riapertura-del-tavolo-sul-rinnovo-dellacn/

11/2/2015

11/2/2015

Articoli che potrebbero interessarti

Tumori al cervello: si studia vademecum
tantasalute.it - Progetto di ricerca "Il tumore cerebrale nel bambino: un supporto alla comunicazione genitori-bambino riguardo alla malattia"
Belgio, sedici pediatri (anche di ospedali cattolici): "Sì all'eutanasia per i bambini, noi la somministriamo già"
tempi.it - Sedici pediatri hanno scritto una lettera aperta al governo belga, chiedendo di legalizzare l’eutanasia per i minori.
Bambini ipertesi: i sintomi possono essere “spia” di un tumore raro
quotidianosanita.it - Uno studio dei National Institutes of Health raccomanda di fare attenzione ad etichettare come ADHD i pazienti con ipertensione.
I bambini piccoli devono stare alla larga dagli schermi?
ilpost.it - L’American Academy of Pediatrics ha annunciato che rivedrà le sue linee guida sull’esposizione dei bambini di meno di due anni agli schermi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.