benvenuti in Il Tribunale del Riesame sui pediatri:

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Il Tribunale del Riesame sui pediatri: "Il comparaggio non c'è"

gelocal.it - Ordinanza dei giudici su un dissequestro nell'ambito dell'indagine che ha coinvolto anche il dottor Bernardini (primario al San Giuseppe).

leggiamo su gelocal:

"Per la prima volta un collegio giudicante si esprime nel merito dell’inchiesta “Medici low cost” che il 21 novembre scorso ha portato agli arresti domiciliari, poi revocati per il venire meno delle esigenze cautelari, diciotto tra pediatri, fra cui Roberto Bernardini, primario proprio del reparto di pediatria all'ospedale San Giuseppe di Empoli, agenti di vendita e un dirigente d’azienda."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://iltirreno.gelocal.it/empoli/cronaca/2014/12/06/news/il-tribunale-del-riesame-sui-pediatri-il-comparaggio-non-c-e-1.10446858

10/12/2014

10/12/2014

Articoli che potrebbero interessarti

I pericoli delle piscine portatili
corriere.it - Ogni anno molti bimbi annegano in pochi centimetri d'acqua lo rivela una ricerca pubblicata a luglio sulla rivista Pediatrics.
Salute dei bambini e uso delle tecnologie: linee guida dei pediatri
ilgiornale.it - I pediatri hanno stilato le linee guida per un corretto uso delle tecnologie da parte dei bambini al fine di tutelare la loro salute.
Riconoscimento internazionale al pediatra Raiola
asca.it - Ancora un importantissimo riconoscimento per la pediatria Calabrese e, nel caso specifico, Catanzarese.
Sciopero medici, sindacati: adesione al 75%.
adnkronos.com - Stop a 40mila interventi e migliaia di visite. Soddisfatta l'Anaao Assomed.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.