benvenuti in Ecco il kit che controlla in tempo reale la glicemia dei bambini

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Ecco il kit che controlla in tempo reale la glicemia dei bambini

corrieredella sera.it - Con uno smartwatch è possibile sapere se il bambino sta andando incontro a un calo o a un aumento di glicemia.

leggiamo su corrieredellasera.it:

"L’idea è nata negli Stati Uniti da un gruppo di genitori di bimbi con diabete di tipo 1, riuniti in una comunità online e decisi a sfruttare le tecnologie già esistenti per il monitoraggio della glicemia a vantaggio dei più piccoli."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.corriere.it/salute/pediatria/14_novembre_08/ecco-kit-che-controlla-tempo-reale-glicemia-bambini-54a4b330-675d-11e4-afa4-2e9916723e38.shtml

11/11/2014

11/11/2014

Articoli che potrebbero interessarti

SIPPS: vaccinazioni in calo, i pediatri intervengano
meteoweb.eu - È fuori discussione che spetti al pediatra, riferimento più affidabile, promuovere cultura sull’argomento e offrire le necessarie rassicurazioni.
Cure integrate e h12
asca.it - Occorre che si sblocchi quanto prima la ripresa delle trattative per approdare al nuovo Accordo collettivo nazionale - afferma Giampietro Chiamenti.
I pediatra di famiglia...son poco informata
eccoci.taro.tv - Ma è tutto normale? i vs pediatri si comportano cosi?
Medici con l'Africa cerca pediatra per Sierra Leone
liberoquotidiano.it - Medici con l'Africa Cuamm cerca uno specialista in Pediatria da inserire in un progetto in Sierra Leone.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.