benvenuti in Expo. Avis protagonista con una ricerca sui benefici di una corretta alimentazione

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Expo. Avis protagonista con una ricerca sui benefici di una corretta alimentazione

quotidianosanita.it - Grazie alla collaborazione con Nutrition Foundation of Italy verrà messo in atto un attento studio osservazionale.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"Verrà realizzato un questionario in italiano e inglese, disponibile anche on line, che verrà somministrato ad un campione della popolazione da gennaio 2015 fino a fine ottobre. Lo scopo è quello di avere a disposizione dati concreti che costituiranno un parametro di riferimento oggettivo".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?articolo_id=24258

12/11/2014

12/11/2014

Articoli che potrebbero interessarti

Sicilia, presto un nuovo vaccino per la meningite
amsa.it - La Sicilia seguirà presto l'esempio della Puglia, che oggi ha annunciato l'offerta attiva e gratuita del nuovo vaccino contro il meningococco B.
Neonati prematuri: nuova tecnica per curare l'emorragia cerebrale
sanioggi.it - A Genova è stata sperimentata una nuova tecnica per il trattamento dell'emorragia cerebrale dei prematuri.
Si rifiutò di visitare bimba senegalese
corriere.it - Si rifiutò di visitare bimba senegalese, a giudizio pediatra bellunese.
La bimba che non deve dormire
lastampa.it - Treviso, ha cinque anni:l'apnea del sonno le sarebbe fatale, la notte dorme collegata a un macchinario.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.