benvenuti in Expo. Avis protagonista con una ricerca sui benefici di una corretta alimentazione

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Expo. Avis protagonista con una ricerca sui benefici di una corretta alimentazione

quotidianosanita.it - Grazie alla collaborazione con Nutrition Foundation of Italy verrà messo in atto un attento studio osservazionale.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"Verrà realizzato un questionario in italiano e inglese, disponibile anche on line, che verrà somministrato ad un campione della popolazione da gennaio 2015 fino a fine ottobre. Lo scopo è quello di avere a disposizione dati concreti che costituiranno un parametro di riferimento oggettivo".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?articolo_id=24258

12/11/2014

12/11/2014

Articoli che potrebbero interessarti

Nuovi lanci per NEOOX div. NEONATOLOGIA DI SOOFT ITALIA SPA
Sooft Italia Spa ha lanciato nel mercato nuove specialità medicinali
Allattamento al seno. Solo il 10% delle madri continua oltre i 6 mesi
quotidianosanita.it - Dati preoccupanti per i neonatologi italiani, anche se in netto miglioramento rispetto al passato.
Pediatri Sitip, no in ospedale per semplici sintomi influenzali
asca.it - Sono i pediatri Sitip a ribadirlo, sottolineando che migliaia di italiani, bambini soprattutto, hanno presentato sindromi influenzali.
Medici di base, sciopero in forse
corrieredibologna.corriere.it - Lo stop previsto per giovedì e venerdì (sabato domenica per la guardia medica) potrebbe slittare in avanti causa neve.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.