benvenuti in Groupon batte Fnomceo: l'Ordine sanzionato per 831 mila euro

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Groupon batte Fnomceo: l'Ordine sanzionato per 831 mila euro

dottnet.it - Più di 800 mila euro di multa: è quanto dovrà pagare la Fnomceo al termine dell'istruttoria avviata dall'antitrust dopo una denuncia di Groupon e di alcuni medici e odontoiatri.

Leggiamo su dottnet.it:

"Tutto comincia un anno fa a causa delle denunce di un gruppo di medici e di dentisti dopo aver subito sanzioni disciplinari da parte di singoli Ordini dei medici e degli odontoiatri per aver violato le norme deontologiche facendosi pubblicità. A questi si è aggiunta anche Groupon finita nel mirino dei camici bianchi per aver pubblicizzato tariffe troppo basse da parte per visite mediche e trattamenti odontoiatrici."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.dottnet.it/art/groupon-batte-fnomceo-lordine-sanzionato-per-831mila-euro/14956/705369/179606270/1/

30/9/2014

30/9/2014

Articoli che potrebbero interessarti

Romagnoli eletto presidente neonatologi SIN
asca.it - Costantino Romagnoli é stato eletto Presidente della Società Italiana di Neonatologia nel corso del 18° Congresso nazionale svoltosi a Roma.
Chiesto pediatra per presidio in Stazione Centrale di Milano
askanews - Mantovani ha chiesto la presenza di un pediatra all'interno del presidio alla Stazione Centrale di Milano.
Approvazione AIFA materiale educazionale su Tinset 25 mg/ml gocce orali
agenziafarmaco.gov.it - Tinset 25 mg/ml gocce orali sospensione, si comunica che l'AIFA ha approvato la distribuzione di materiali educazionali.
Nel 2015 emesse oltre 23 mln di Ricette elettroniche farmaceutiche dematerializzate, oltre il 70% di tutte le prescrizioni
quotidianosanita.it - La Regione aveva iniziato la sperimentazione nell’ottobre 2014 tramite Lombardia Informatica in ottemperanza ad un decreto ministeriale.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.