benvenuti in Difendiamo lo stato giuridico dei medici

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Difendiamo lo stato giuridico dei medici

quotidianosanita.it - Il presidente della SIMPe non nasconde le sue critiche ai risultati fin ora raggiunti nelle trattative per il rinnovo dell’Acn.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"Siamo in una situazione di stallo. La trattativa è entrata nel vivo, ma la prima cosa che si sta mettendo in discussione è il ruolo giuridico del medico convenzionato e del pediatra. Questo perché si è arrivati al tavolo della contrattazione senza una vera proposta. Non solo, c’è stata un’omologazione delle posizioni: in sostanza ci si è limitati a sostituire nel testo delle proposte la parola 'medici di medicina generale' con pediatri di libera scelta”.

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=22236

24/6/2014

24/6/2014

Articoli che potrebbero interessarti

Tecniche chirurgiche contro l'obesità
romasette.it - I massimi esperti mondiali si confronteranno in una 4 giorni scientifica sulle nuove frontiere del bisturi in età prenatale.
Ospedale Lentini, soppressi 6 posti letto "Chiudete anche il pronto soccorso!"
giornaledisiracusa.it - La provocazione è del sindaco di Francofonte (SR) Giuseppe Castania.
Pediatri lanciano allarme: "Bambini nel mirino degli spacciatori"
ilgiornale.it - I pediatri napoletani sono preoccupati del nuovo fenomeno che interessa sempre più bambini tra i 10 e 14 anni.
Se ci fosse un siero anti-Ebola i detrattori dei vaccini scomparirebbero
adnkronos.it - Lo sottolinea Piercarlo Salari, pediatra di consultorio a Milano e componente della Sipps, la Società italiana di pediatria preventiva.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.