benvenuti in Tornano le bandiere verdi dei pediatri

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Tornano le bandiere verdi dei pediatri

lastampa.it - Anche quest’anno la ricerca assegna le bandiere verdi alle spiagge migliori d’Italia per le famiglie con prole al seguito, da 0 a 18 anni.

Leggiamo su lastampa,it:

"Da Forte dei Marmi in Toscana a Lignano Sabbiadoro in Friuli, da San Felice Circeo (Lazio) fino a Punta Tegge e Spalmatore alla Maddalena (Sardegna), sono ancora 83 le località marine ad essersi aggiudicate le bandiere verdi dei pediatri 2014, e a figurare sulla mappa del mare italiano a misura di “under 18”.

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.lastampa.it/2014/05/31/societa/mamme/attualita/tornano-le-bandiere-verdi-dei-pediatri-lxiVe7zlw2pKDnFL3c2M4J/pagina.html

3/6/2014

3/6/2014

Articoli che potrebbero interessarti

Salute pediatrica, sempre più mamme si informano sul web
tiscali.it - Il web si conferma un serbatoio irrinunciabile di informazioni, anche nel settore più delicato: quello dell'area pediatrica.
Meno "punti nascita" ma più sicuri per mamme e bebé
corriere.it - Reparti migliori e vere "eccellenze" per assistere i parti rischiosi.
Fimmg e Fimp alla vigilia della riunione con Sisac
quotidianosanita.it - I sindacati scrivono alla Sisac e mettono nero su bianco i punti di distanza sulla trattativa per il rinnovo.
Vaccini, Chiamenti (Fimp): centrale il ruolo del pediatra
askanews.it - Il ruolo del pediatra di famiglia è fondamentale per favorire le vaccinazioni e nel promuovere una comunicazione corretta con le famiglie.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.