benvenuti in Salone Libro: premio 'Nati per leggere' a pediatra marchigiana

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Salone Libro: premio 'Nati per leggere' a pediatra marchigiana

repubblica.it - Laura Olimpi, Pediatra di famiglia ad Ascoli Piceno, ha vinto nella sezione "Pasquale Causa" che premia il pediatra che promuove, presso la famiglia, la pratica della lettura.

Leggiamo su larepubblica.it:

"La quinta edizione del Premio nazionale ''Nati per leggere'' va alla marchigiana Laura Olimpi. Pediatra di famiglia ad Ascoli Piceno, ha vinto nella sezione ''Pasquale Causa'' che premia il pediatra che promuove, presso la famiglia, la pratica della lettura."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://torino.repubblica.it/dettaglio-news/18:19/4497731

14/5/2014

14/5/2014

Articoli che potrebbero interessarti

Sanità lombarda, Pdl: “Un registro per i minori stranieri”
ecodellevalli.tv - E’ un provvedimento di ulteriore tutela verso i minori stranieri, anche non in regola, che comporta l’iscrizione al sistema sanitario.
Salute: studio, videogame 'sparatutto' aiutano contro occhio pigro
libero-news.it - Divertirsi con i videogame 'sparatutto' per curare l'ambliopia, un deficit dell'acutezza visiva dell'età pediatrica.
Sip, con blocco turn over nel 2025 deficit di 3mila pediatri
asca.it - Secondo uno studio realizzato dalla SIP, il 2020 sarà l'ultimo anno in cui si garantirà in Italia l'assistenza sanitaria nel nostro Paese.
Allarme dei pediatri Usa, marijuana devastante per il cervello adolescenti
lavocedeltrentino.it - L’allarme, rivolto specialmente ai genitori americani che ne fanno uso, arriva dall’Accademia dei pediatri Usa.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.