benvenuti in “Pediatria di gruppo”, un servizio in più a Galliate

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

“Pediatria di gruppo”, un servizio in più a Galliate

corrieredinovara.it - L'idea è venuta ai tre pediatri “territoriali”: ciascuno dei tre mette a disposizione, oltre ai proprio consueti orari di ambulatorio ore aggiuntive, in una struttura unica.

Leggiamo su corrieredinovara.it;

"Un nuovo servizio per le famiglie galliatesi. L’idea è venuta ai tre pediatri “territoriali” che operano a Galliate, Cameri e Romentino, Enrico Sacco, Domenico Careddu (che è anche vicesegretario Fimp) e Davide Bracaloni, ed è stata accolta con entusiasmo dall’Amministrazione comunale. Si tratta di quella che viene definita “Pediatria di gruppo”: in sostanza, ciascuno dei tre medici, che già lavorano in associazione tra loro, mette a disposizione, oltre ai proprio consueti orari di ambulatorio, ore aggiuntive, in una struttura unica."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.corrieredinovara.it/it/web/%E2%80%9Cpediatria-di-gruppo%E2%80%9D-un-servizio-in-piu-a-galliate-23649/sez/novara-provincia
 

6/5/2014

6/5/2014

Articoli che potrebbero interessarti

La bimba che non deve dormire
lastampa.it - Treviso, ha cinque anni:l'apnea del sonno le sarebbe fatale, la notte dorme collegata a un macchinario.
Troppe vitamine fanno male. "Rischio cancro"
affaritaliani.it - inutile o addirittura dannosa l'assunzione di vitamine diverse da quelle naturalmente presenti negli alimenti.
Vaccini in farmacia, passa emendamento al decreto. Critici medici e pediatri
ilfattoquotidiano.it - I pediatri sono critici sul provvedimento, lamentando di essere stati dimenticati nell’ambito della discussione degli emendamenti.
Boom di otiti di primavera fra i bimbi
focus.it - I periodi di maggior diffusione sono proprio autunno e primavera, quando le temperature altalenanti, il vento favorisce il raffreddamento.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.