benvenuti in I falsi titoli del pediatra nominato primario

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

I falsi titoli del pediatra nominato primario

repubblica.it - Dagli Usa a Foggia, la storia del professor Massimo Pettoello Mantovani su cui indaga la Finanza.

Leggiamo su repubblica.it:

"Pettoello Mantovani era infatti da anni a New York dove lavorava come "Outstanding Professor" dal 1994. Un titolo, spiega nel suo curriculum, che "la Commissione federale per la Ricerca egli Affari Scientifici del Dipartimento di Stato Usa" gli avrebbe conferito per "per meriti scientifici". Insomma, un luminare dice il Consiglio universitario nazionale che appunto dopo aver consultato il suo curriculum decide di farlo tornare in Italia. Certo, qualche problema c'è se in quella seduta quattro consiglieri si astengono, due votano contro, si alza una bagarre per il numero legale ma alla fine Pettoello passa e il ministro lo chiama."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/04/05/news/i_falsi_titoli_del_pediatra-82808054/

8/4/2014

8/4/2014

Articoli che potrebbero interessarti

Adulti più aggressivi e asociali con troppa tv da piccoli
adnkronos.it - La televisione crea mostri, o quasi. Ogni ora di visione serale, se quotidiana, aumenta del 30% il rischio di incorrere in una condanna.
Vacanze: Pediatri, vademecum per il bimbo in viaggio
salute.agi.it - Lo ha stilato per queste vacanze 2010 la Societa' italiana di Pediatria (Sip).
Salute: Psicofarmaci ai bambini italiani, un altro scandalo. Ritirato lo sciroppo antistaminico Nopron
canicattiweb.com - L'Agenzia italiana del Farmaco ha comunicato che dal 21 dicembre non vengono più rilasciate autorizzazioni all'importazione per il medicinale
Cure primarie: documento Fimmg, Fimp, Sumai e Cimo
sanita.ilsole24ore.com - Un memorandum nel quale le quattro sigle invitano il ministro Balduzzi a proseguire nella strada già tracciata dal predecessore Fazio.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.