benvenuti in Sindacato FIMP verso elezione per rinnovo vertici

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Sindacato FIMP verso elezione per rinnovo vertici

agenparl.it - Si terranno dal 14 al 16 febbraio le elezioni dei nuovi vertici della Federazione Italiana Medici Pediatri dopo che a novembre la segreteria si era dimessa.

Leggiamo su agenparl.it:

"Nelle due liste in cui il sindacato oggi si riconosce tiene banco la convenzione – come scrive il periodico di settore Doctor 33 -; in assenza dell’atto di indirizzo secondo dichiarazioni raccolte da assessori regionali nel prossimo accordo nazionale potrebbe scendere fino al 70% la quota capitaria nazionale e salire di un 30-40% la quota variabile."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.agenparl.it/articoli/news/cronaca/20140127-sanita-fimp-sindacato-pediatri-verso-elezioni-per-rinnovo-vertici
 

28/1/2014

28/1/2014

Articoli che potrebbero interessarti

Il morbillo uccide più bambini di incidenti e Aids
corriere.it - Da uno studio su “Lancet” si evidenzia come sia la settima causa di morte al mondo per i bambini. Ma i genitori ne temono il vaccino.
Due pediatri condannati a Milano per la morte di una bimba di 13 mesi
ilsole24ore.it - Due pediatri condannati a Milano per la morte di una bimba di 13 mesi.
Vaccini: l'Italia investe troppo poco
ansa.it - L'Italia spende per i vaccini meno della metà rispetto ad altri paesi europei con la stessa popolazione.
Nasce la rete pediatria-neuropsichiatria infantile per la diagnosi precoce
ilsole24ore.com - Istituto superiore Sanità, pediatri di libera scelta, neuropsichiatri infantili e associazioni per una valutazione sempre più efficace.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.