benvenuti in

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

"Gente di cuore" cure gratuite per le famiglie in difficoltà

repubblica.it - "Gente di cuore": è la testata, ma anche la fotografia dell'associazione di medici volontari che, a Viterbo, assiste gratuitamente le famiglie malate di povertà.

Leggiamo su repubblica.it:

"L'associazione di medici, pediatri e infermieri che curano gratuitamente le famiglie che non possono aspettare i tempi lunghi della sanità pubblica. Il pediatra cardiologo Marenzoni: "Vogliamo essere sostegno e stimolo al Servizio sanitario".

Riferimento

L'articolo orignale alla pagina: http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/01/11/news/viterbo_associazioni_di_medici_volontari_per_assistere_le_famiglie_malate_di_povert-75694110/

 

14/1/2014

14/1/2014

Articoli che potrebbero interessarti

Cibo: i bambini obesi mangiano più salutare, il problema è la mancanza di sport
asca.it - I bambini obesi mangiano in modo piu' salutare dei bimbi normopeso: bevono meno bevande dolci e mangiano quantita' inferiori di cibi poco sani.
Medicina: cuore meno a rischio se il medico è hi tech
unita.it - I medici che gestiscono i dati dei loro assistiti attraverso il computer sono più attenti alla valutazione del rischio cardiovascolare.
In Gran Bretagna niente Echinacea ai bimbi under 12
iltempo.it - Il rimedio naturale rischia di scatenare allergie nei più piccoli.
Influenza, scienziati 'disegnano' al pc super-vaccino universale
adnkronos.com - Un vaccino universale in grado di difendere le persone contro l'88% dei ceppi di influenza noti a livello globale, con una singola iniezione.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.