benvenuti in On line i curricula dei medici

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

On line i curricula dei medici

ecodibergamo.it - È stata approvata dal Consiglio regionale lombardo una mozione che chiede di istituire una rete che renda pubblica la consultazione dei curricula dei medici di base e dei pediatri.

Leggiamo su ecodibergamo.it:

"È stata approvata dal Consiglio regionale lombardo una mozione che chiede alla Giunta di attivarsi per istituire una rete informatica online che, nel rispetto della normativa sulla trasparenza della Pubblica Amministrazione, renda pubblica la consultazione dei curricula del medici di base e dei pediatri di libera scelta. Prima firmataria della mozione è Maria Teresa Baldini, consigliera regionale del gruppo consiliare “Maroni Presidente” e medico di professione."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/on-line-i-curricula-dei-medici-la-regione-approva-una-mozione_1035868_11/

10/12/2013

10/12/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Pontedellolio e Bettola restano senza pediatra
piacenzasera.it - Pontedellolio e Bettola senza pediatra di base. La comunicazione ufficiale del distretto di Levante dell'Ausl di Piacenza è arrivata.
Napoli, farmacie, nessuna tregua oggi inizia lo sciopero
napoli.repubblica.it - Da oggi medicinali a pagamento nelle farmacie di Napoli e provincia: comincia lo sciopero dei farmacisti.
Bambini e mal di testa. Attenti al rientro a scuola. Stress e ritmi del sonno le cause
quotidianosanita.it - Lo hanno scoperto ricercatori Usa rilevando che il mal di testa nei bambini segna un incremento con la fine delle vacanze estive.
Rapporto OsMed 2010, stabile la spesa farmaceutica, cresce la quota di farmaci a carico del SSN
iss.it - Ogni cittadino spende in media per i medicinali 434 euro l'anno. Sono i dati del rapporto OsMed 2010 realizzato dall'ISS in collaborazione con l'Aifa.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.