benvenuti in Telemedicina creati ospedali pediatrici virtuali

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Telemedicina creati ospedali pediatrici virtuali

ansa.it - Dalla creazione di ospedali virtuali alla riabilitazione, dalla psichiatria alla cura delle malattie croniche, sono sempre di più i servizi messi a disposizione dalla telemedica.

Leggiamo su ansa.it:

"Le ultime novitá nel campo sono presentate in questi giorni a Edimburgo, nel corso della prima European Telemedicine Conference che si tiene fino a domani."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/medicina/2013/10/29/telemedicina-creati-ospedali-pediatrici-virtuali-_9539660.html

4/11/2013

4/11/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Se i genitori fumano i bambini hanno un maggior rischio cardiovascolare
quotidianosanita.it - I bambini figli di fumatori hanno più stress ossidativo con conseguente alterazione della dilatazione arteriosa.
Senza vaccino il morbillo torna a colpire
vglobale.it -L'Italia maglia nera in Europa per ciò che riguarda la comparsa del morbillo, a causa, della mancata vaccinazione dei più piccoli.
Derivati Enpam, indagato Parodi
ilsole24ore.com - Truffa aggravata ai danni dell'Enpam, l'ente di previdenza dei medici e degli odontoiatri.
Oltre 22.000 casi morbillo in Ue, appello Oms per vaccinazioni
panorama.it - L'Ufficio regionale per l'Europa dell'Organizzazione mondiale della sanità invita ad intensificare la vaccinazione contro il morbillo.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.