benvenuti in Fasciare il bebè mette a rischio lo sviluppo delle anche

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Fasciare il bebè mette a rischio lo sviluppo delle anche

tiscali.it - Il monito arriva da uno studio pubblicato sugli "Archives of Disease in Childhood", a firma dei chirurghi ortopedici inglesi.

Leggiamo su tiscali.it:

"Fasciare il bebè, una vecchia tradizione riscoperta dai neogenitori per ridurre il pianto del neonato, potrebbe rivelarsi un rischio per lo sviluppo delle anche dei piccoli. Il monito arriva da uno studio pubblicato sugli 'Archives of Disease in Childhood', a firma dei chirurghi ortopedici inglesi."

Riferimento

L'articolo originario alla pagina: http://lifestyle.tiscali.it/salute/feeds/13/10/29/t_16_ADN20131029131352.html

5/11/2013

5/11/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Ciuccio libero, toglierlo a 3 anni non è tassativo
adnkronos.com - Toglierlo a 3 anni non è un'indicazione tassativa. Se rinunciarvi per il bimbo è un trauma, meglio lasciarglielo e riprovare ogni 6 mesi.
Fazio, accordo su Prontuari Terapeutici Ospedalieri Regionali dei farmaci valutati come innovativi.
corrieredifarmacia.com - La Conferenza Stato Regioni ha approvato l'Accordo sul diretto recepimento nei Prontuari Terapeutici Ospedalieri Regionali dei farmaci
Influenza, stagione da record
corriere.it - La stagione pandemica è la più pesante degli ultimi 9 anni, come quella del 2004-5 e del 2009.
Vaccini: Ministero, pronto nuovo piano anti morbillo-rosolia
ansa.it - Nuovo Piano nazionale per l'eliminazione del morbillo e della rosolia congenita 2010-2015, approvato con un'Intesa Stato-Regioni e pubblicato sul sito

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.