benvenuti in Intesa tra i pediatri Simpef e l’Asl su accordo aziendale

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Intesa tra i pediatri Simpef e l’Asl su accordo aziendale

quotidianosanita.it - Risolto il nodo burocratico sulla rappresentatività, che aveva escluso in un primo momento la Simpef dalla trattativa, l'Asl e il Sindacato hanno firmato l'intesa.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"Risolto il nodo burocratico sulla rappresentatività, che aveva escluso in un primo momento la Simpef dalla trattativa, l’Asl e il Sindacato hanno firmato l’intesa sul nuovo accordo aziendale. "Questo accordo, siglato davanti al giudice del lavoro di Milano, è destinato ad avere importanti ripercussioni nei rapporti tra amministrazione sanitaria e rappresentanze sindacali".

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=17720

29/10/2013

29/10/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Piemonte, identificato primo virus influenzale della stagione
ansa.it - Il primo virus influenzale della stagione in Piemonte. E' stato identificato all'Ospedale Amedeo di Savoia di Torino.
Gb, Olimpiadi Londra non hanno aiutato diffusione dello sport tra bimbi
tiscali.it - L'eredità delle Olimpiadi di Londra del 2010 ha avuto un impatto "trascurabile sulla promozione dell'attività fisica nei bambini."
Trent'anni senza ricerca sui farmaci per i bambini
lastampa.it - "Siamo costretti a dosare medicine studiate e testate sugli adulti". "Serve una politica a misura dei più piccoli". La denuncia di Mele."
Una guida alla valutazione del dolore
ilvelino.it - Una guida alla valutazione del dolore. Sarà distribuito in 10 mila copie a pediatri di famiglia e ospedalieri.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.