benvenuti in Vaccini, i pediatri

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Vaccini, i pediatri "Allarme morbillo"

ilmessaggero.it - Gli esperti dell'Oms segnalano come alcune infezioni rischino di ritornare per un calo di attenzione sulle vaccinazioni.

leggiamo su ilmessaggero.it:

"Gli esperti dell'Oms segnalano come alcune infezioni rischino di ritornare per un calo di attenzione sulle vaccinazioni, a partire dal morbillo. Un virus pericoloso che in Gran Bretagna, attualmente, sta dando luogo ad un'epidemia che nei solo primi 4 mesi del 2013 ha fatto registrare circa 600 casi."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://salute.ilmessaggero.it/prima_infanzia/notizie/vaccini_morbillo_alalrme_pediatri_bambini_oms/332587.shtml

1/10/2013

1/10/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Meningite B. In Lombardia anche pediatri di famiglia potranno eseguire vaccinazione in copagamento
quotidianosanita.it - Lo ha annunciato l’assessore Gallera dopo l’incontro di ieri sera con il Simpef.
Pediatra: cani e gatti in casa fanno da "scudo" ai bambini contro le allergie
3.lastampa.it - Secondo uno studio Usa il periodo fondamentale è il primo anno di vita.
Vaccini. Un instant book da Simg e Cittadinanzattiva
quotidianosanita.it - Un libro consultabile online che possa mettere fine ai dubbi e alle incertezze dei cittadini ostili ai vaccini.
Calo vaccinazioni, l'allarme dell'Istituto di Sanità
adnkronos.it - "Ci aspettiamo primi casi di polio e difterite in Italia". Lo afferma il presidente dell'Istituto superiore di Sanità, Walter Ricciardi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.