benvenuti in Sicilia. Ricetta elettronica. I pediatri:

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Sicilia. Ricetta elettronica. I pediatri: "Regione rispetti gli accordi"

quotidianosanita.it - La Fimp Sicilia si dice pronta disobbedire al decreto che prevede l'obbligo della ricetta elettronica. Motivo? Il mancato rispetto del Protocollo d’intesa con la Regione Sicilia.

Leggiamo su quotidianosanita.it:

"La Fimp Sicilia si dice pronta disobbedire al decreto che prevede l'obbligo della ricetta elettronica. Motivo? Il mancato rispetto del Protocollo d’intesa con la Regione Siciliana. “I contributi promessi ai Pediatri di Famiglia non sono arrivati”.

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=16727

10/9/2013

10/9/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Sedazione cosciente contro la paura del dentista
asca.it - La sedazione tramite protossido d'azoto o sedazione cosciente può essere usata nei bambini molto piccoli dall'eta di 4 anni in poi.
Siena: call center per le malattie genetiche rare
adnkronos.it - A Siena un call center per le malattie genetiche rare pediatriche.
Le ricette mediche diventano digitali
.i-dome.com - La soluzione cartacea sarà dimenticata entro il settembre del 2012. Gazzetta Ufficiale (n. 264 del 12 Novembre 2011)
Ue, acqua all'arsenico: nessuna deroga
essenzialeonline.it - Bocciata la proposta dell'Italia, a rischio le forniture di decine di Comuni.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.