benvenuti in Macellai uniti per raccogliere fondi

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Macellai uniti per raccogliere fondi

ilrestodelcarlino.it - Il denaro raccolto andrà in favore del reparto di pediatria duramente colpito dal terremoto del maggio 2012.

Leggiamo su ilrestodelcarlino.it:

"Macellai uniti per raccogliere fondi in favore del reparto di pediatria dell'ospedale Ramazzini. L'iniziativa prevista per oggi coinvolgerà duecento persone della categoria che dall'estero e da diverse regioni italiane si riuniranno in piazza dei Martiri a Carpi per il festival mondiale ‘Butchers for Children’."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/2013/09/01/943055-macellai-fondi-pediatria-ramazzini.shtml

3/9/2013

3/9/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Vaccinazioni, un'app per informare i genitori. E per gli adulti prezzi low cost antimeningite
milano.repubblica.it - Parte la campagna informativa del Pirellone che comprende anche un sito.
Esposizione all’inquinamento da piccoli favorisce asma, rinite ed eczema
quotidianosanita.it - L’inquinamento cui si è esposti da piccoli aumenta dell’80% il rischio di soffrire di asma, rinite ed eczema.
Pediatri arrestati, gli agenti di commercio: "C'è chi ti costringe a far regali per lavorare"
gelocal.it - I rappresentanti escono allo scoperto e raccontano: "A volte per battere la concorrenza il venditore deve sottostare alle richieste".
Scozia: figli obesi, il Comune li toglie ai genitori
tempi.it - La notizia fa il giro del mondo: l'ideologia salutista comincia a spaventare le famiglie.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.