benvenuti in Salviamo il reparto di pediatria di Soverato

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Salviamo il reparto di pediatria di Soverato

catanzaroinforma.it - Giornata di mobilitazione per "i diritti dei bambini del basso jonio e delle pre-serre alle cure".

Leggiamo su catanzaroinforma.it:

"Le mamme e i papà di Soverato (coordinamento La Coccinella), i pediatri di famiglia del soveratese, i primi cittadini del comprensorio e le associazioni del territorio, con l'adesione del personale del reparto di pediatria dell'ospedale di Soverato, "chiederanno in un grande incontro pubblico venerdì 26 luglio alle ore 19.00 sul Corso di Soverato, di revocare le delibere regionali e le decisioni aziendali che nel giro di nemmeno due anni hanno decretato lo stop ai ricoveri, lo spostamento dello storico ed eccellente Centro di cura della Fibrosi Cistica a Lamezia Terme, la cessazione del servizio notturno in reparto e in pronto soccorso, il regime di mera reperibilità per l'assistenza neonatale, e da ultimo la destinazione dei nostri pediatri alla copertura dei turni notturni nell'ospedale di Lamezia Terme."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.catanzaroinforma.it/pgn/newslettura.php?id=56724

30/7/2013

30/7/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Addio a Panizon, il papà della pediatria e del Burlo
gelocal.it - Negli anni Settanta rivoluzionò le cure per i bambini, umanizzandole e portando l'ospedale triestino alla fama.
Adolescenti. Rischio Adhd per chi chatta o gioca troppo sul web
quotidianosanita.it - Gli adolescenti che passano molto tempo sul web corrono un rischio maggiore di sviluppare sintomi del disturbo da deficit di attenzione.
Due o tre cose sulla Sanità secondo un pediatra
unita.it - Andrea Satta, pediatra da quindici anni nella capitale, commenta le proposte di riforma della medicina di base.
Mamma e papà si accorgono di errori che sfuggono ai medici
quotidianosanita.it - Secondo uno studio americano pubblicato su Jama Pediatrics, i genitori spesso trovano errori medici che sfuggono ai camici bianchi.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.