benvenuti in Tasse. Odontoiatri e pediatri +10%. Per il Fisco la crisi non esiste

Pediatria.it

Condividi

Se l'articolo che stai leggendo ti piace, condividilo anche con altri.

e mail via mail
condividi via facebook

Tasse. Odontoiatri e pediatri +10%. Per il Fisco la crisi non esiste

blizquotidiano.it - Secondo Gerico la crisi non esiste per le attività professionali, anzi calcola un 10% di compensi presunti in più.

Leggiamo su blizquotidiano.it:

"Per il Fisco la crisi non esiste. Secondo Gerico la crisi non esiste per le attività professionali, anzi calcola un 10% di compensi presunti in più. Chi è Gerico? E’ il software che elabora i famosi studi di settore. Italia Oggi, il quotidiano economico, ha messo alla prova Gerico con due casi esemplari che riguardano pediatri e odontoiatri. Vediamo nel dettagli le stime nel dettaglio."

Riferimento

L'articolo originale alla pagina: http://www.blitzquotidiano.it/economia/tasse-odontoiatri-pediatri-fisco-crisi-non-esiste-1623113/

23/7/2013

23/7/2013

Articoli che potrebbero interessarti

Lampedusa, ecco la storia di Franca Parizzi pediatra di Monza
mbnews.it - Franca Parizzi, pediatra, raggiunta la pensione si è trasferita a Lampedusa alla guida dell’assessorato a Servizi sociali, Salute e Accoglienza.
La bimba che non deve dormire
lastampa.it - Treviso, ha cinque anni:l'apnea del sonno le sarebbe fatale, la notte dorme collegata a un macchinario.
I bimbi si allenano a piangere già nel pancione
adnkronos.com - I bambini si allenano a piangere ancora prima di nascere, e forse proprio per questo motivo ci riescono così bene una volta usciti dal pancione.
La Torre della ricerca e della Speranza è realtà: l'inaugurazione ufficiale
padovaoggi.it - Inaugurata a Padova la struttura destinata a divenire il più grande polo europeo dedicato alla ricerca scientifica sulle malattie infantili.

FocusPediatria aggrega, organizza e rende maggiormente fruibili contenuti provenienti da fonti Blog e Siti web (o Blog o Siti). FocusPediatria, come consuetudine nei motori di ricerca web, nel pieno rispetto del copyright dei contenuti stessi, mostra i contenuti ai propri visitatori solo in forma di titolo e abstract, rimandando i propri visitatori, tramite appositi link, direttamente alla fonte di provenienza del contenuto stesso per la visione integrale dello stesso.
L'inclusione dei tali contenuti in FocusPediatria non comporta l'approvazione o l'avallo nè implica alcuna forma di garanzia da parte di ICP, la quale non effettua alcun tipo di controllo. I contenuti non vengono in alcun modo modificati dal team di FocusPediatria. ICP pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, nè delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, nè del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, nè risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.